RDP - Remote Desktop Protocol

Perche' proteggere l'infrastruttura...

Adegua la sicurezza alle tue esigenze

Proteggi la tua infrastruttura IT durante la transizione al lavoro da remoto. Poiché gli hacker sono più presenti che mai, garantisci la massima sicurezza con il nostro kit di strumenti di sicurezza informatica completo.

Adegua la sicurezza alle tue esigenze

Definisci in pochi clic come i dipendenti da remoto possono lavorare da remoto, a cosa possono accedere, a che ora, da quale paese e dispositivo.
Massimizza la sicurezza. Riduci al minimo i costi. Ottieni il software di sicurezza informatica con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato. RDS Advanced Security è dotato di licenze permanenti che durano a vita.

Protezione IP da hacker

Proteggi il tuo computer da attacchi online noti, abusi dei servizi online, malware, botnet e altre attività di criminalità informatica. La protezione IP da hacker sfrutta le informazioni fornite dalla community di utenti di Advanced Security per inserire automaticamente nella blacklist oltre 368 milioni di minacce identificate ogni giorno.
Mappa in tempo reale delle connessioni in entrata
La mappa interattiva in tempo reale mostra le connessioni in entrata in tempo reale. Con punti che evidenziano le minacce rilevate e le connessioni consentite, ti offre una visibilità in tempo reale sull'attività globale del tuo server.

Protezione geografica

Blocca i paesi indesiderati e consenti l'accesso da paesi specifici. Inserisci o blocca facilmente gli indirizzi IP dei paesi consentiti nella whitelist.

Restrizione di accesso a Internet e IP

Limita l'accesso da Internet. Se il tuo ambiente di accesso remoto deve essere privato, definisci la restrizione di accesso a Internet su "solo indirizzi IP privati ??e nella whitelist".

Processi monitorati

Aggiungi o rimuovi i processi monitorati dalla funzionalità di Protezione geografica. Aggiungi facilmente porte alla watchlist della funzionalità di Protezione geografica.

Protezione Bruteforce

La protezione Bruteforce ti consente di proteggere il tuo server pubblico da hacker, scanner di rete e robot che tentano di indovinare le tue credenziali di accesso e password di amministratore. Monitora i tentativi di accesso non riusciti a Windows e blocca automaticamente gli indirizzi IP incriminati dopo un numero predeterminato di tentativi.
Configura facilmente il numero massimo di tentativi di accesso per indirizzo IP. Inoltre, la protezione Bruteforce visualizza lo stato corrente del servizio di sicurezza avanzata, di Windows Firewall, di Windows Logon Audit e dei log del portale web HTML5.

Restrizioni di giorno e orario

Autorizza utenti o gruppi a connettersi solo in determinati giorni e fasce orarie. È possibile selezionare un fuso orario specifico in base all'ubicazione dell'ufficio dell'utente.

Autorizzazione per utenti e gruppi

Gestisci le autorizzazioni per fasce orarie specifiche per utenti o gruppi. Se un utente appartiene a più gruppi, vengono applicate le autorizzazioni più permissive.

Disconnessione automatica

Le sessioni utente possono essere disconnesse automaticamente al termine della fascia oraria consentita.

Notifiche

Pianifica un messaggio di avviso per avvisare l'utente prima che venga disconnesso automaticamente.

Firewall

Gestisci sia gli indirizzi IP bloccati che quelli consentiti con un unico elenco.

Dispositivi attendibili

Gli amministratori possono decidere se un utente può connettersi da qualsiasi dispositivo o solo da nomi di dispositivi specifici. Creare automaticamente un elenco di dispositivi che tentano di connettersi, facilitando il compito dell'amministratore di accettare o negare l'accesso da dispositivi specifici.

Protezione dispositivi

Associando i dispositivi agli account utente, la Protezione dispositivi impedisce che credenziali compromesse vengano utilizzate per accedere alla rete, poiché l'aggressore avrebbe bisogno di un dispositivo autorizzato per connettersi.